Corda

Scegliere

Scegliere: operazione necessaria ma non facile quando Cristina si trova in uno dei luoghi dove si comprerebbe tutto: la sezione lane di Liberty, favoloso negozio di Londra, dove tutto è carissimo, ma esposto con un gusto aristocratico e raffinato. Lo sguardo è compiaciuto delle bellissime balconate in legno che a ogni piano circondano il cortile interno, fortunatamente è un piacere estetico disinteressato, mentre sono gli oggetti in vendita, che in linea di massima non è sensato acquistare, a mettere in tentazione.

Cristina entra in contatto telepatico con Laura per decidere colore e tipo del filato e procede sicura, pensa a una sciarpa vaporosa e leggera, ha già nella sua borsa spolette di spago colorato provenienti da un negozio di fiori, le piace rifornire di materiali la sorella senza l’onere di dover aggiungere alla lista dei propri progetti un ennesima, improbabile opera all’uncinetto. I gomitoli sono morbidi come pulcini, nessun problema a farli entrare nel bagaglio a mano, viaggiando per pochi giorni, una valigia non serve, se non a cadere in chissà quali tentazioni.

Tre Azzurro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>