Casa

Talpe

Non induceteci in tentazione: se verrà mai prodotto e commerciato un talpicida efficace, non fatecelo sapere. Per ora c’è chi usa gli ultrasuoni, chi affumica le gallerie, chi chiama sensitivi e sciamani. Forse non siamo aggiornate sui migliori rimedi e intanto il nostro prato è costellato da mucchi di terra e sassi, tipica situazione da lavori in corso, più che un prato sembra un cantiere.

Loro sono carine, in rare occasioni ci hanno mostrato il loro musetto appuntito e, con il bosco che si mangia tutte le radure, ormai non hanno più molto spazio a disposizione. Laura dovrebbe confezionare una bella talpina di lana, Cristina le farebbe gli occhiali col filo di rame, potremmo coccolarla e provare finalmente simpatia per le bestiacce che si divertono a fare i minatori nella nostra proprietà. Laura rimane contrariata, non è che, pur amando i suoi orsetti, gradirebbe avere un grizzly nei paraggi.

Fiori e talpe

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>